Aggiornamenti

06 ottobre 2023

FESTA DEGLI INGEGNERI 2023 e Seminario “Quando Bergamo fu per oltre 50 anni una delle capitali della cultura tecnica” – 06.10.2023

A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro sedi
———————————–

Caro Collega,
il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo è lieto di incontrare i Colleghi e le Autorità presenti nell’occasione di questa giornata conviviale che si coniuga con i riconoscimenti al percorso professionale, tributando il meritato elogio ai Colleghi Senatori; in aggiunta viene promosso un incontro celebrativo delle eccellenze ingegneristiche che hanno portato Bergamo alla ribalta nel panorama ingegneristico internazionale.

La “FESTA DEGLI INGEGNERI 2023” avrà luogo

VENERDI’ 6 ottobre 2023

a “Palazzo Colleoni” di Cortenuova (Bg), via Molino 2

con il seguente programma:

16.30 – Registrazione evento formativo

17.00 – Seminario “Quando Bergamo fu per oltre 50 anni una delle capitali della cultura tecnica”

18.00 – Saluto delle autorità, consegna pergamena ai Senatori dell’Ordine per il 50mo dalla Laurea conseguita negli anni 1970-1973

19.00 – Apericena

Si precisa che la partecipazione al Seminario e alla premiazione (dalle ore 17:00 alle ore 19:00 circa) consentirà il riconoscimento di n. 2 CFP, non divisibili.

Per motivi organizzativi, chiediamo gentilmente di confermare la partecipazione, entro il 04 ottobre 2023, compilando il modulo al link:  https://forms.gle/bXbt4pF2BNdv5Bdc6

La Segreteria dell’Ordine provvederà a comunicare le modalità con cui procedere al versamento della quota di € 25.00.= per ciascun partecipante.

Si avvisa che, data la capienza della sala dove si svolgeranno il Seminario e la consegna delle pergamene, alcuni partecipanti potrebbero rimanere fuori sala e quindi prendere parte al solo momento conviviale. La Segreteria comunicherà tale evenienza agli interessati in tempo utile per raccogliere la definitiva conferma/cancellazione alla partecipazione all’evento.

Partecipiamo numerosi, sarà un piacere incontrarci.

Ordine degli Ingegneri di Bergamo
Dott. Ing. Diego Finazzi